Il catalogo di giochi di Dolly Casino merita una menzione speciale. In totale, il sito offre oltre 7.000 intrattenimenti, metà dei quali sono giochi di vario tipo. Tutto il software è concesso in licenza e fornito dai principali provider, tra cui 1×2 Gaming, Evolution Gaming, Endorphina, Playson, Playtech, Spinomenal e decine di altri. Nel casinò live, i croupier introdurranno i giocatori a roulette, blackjack, baccarat e molti altri giochi dal vivo. È possibile giocare solo con soldi veri. Quasi tutte le slot sono disponibili in versione demo gratuita, senza registrazione sul sito. I giocatori possono utilizzare macchine con un RTP elevato: il 96%.
La scelta dei metodi di pagamento dipende dal paese di residenza del cliente del casinò. Nella maggior parte dei casi, la gamma è ampia e include non solo le tradizionali carte di credito e i portafogli elettronici, ma anche diverse tipologie di criptovalute. Questo permette ai giocatori di scegliere il metodo più adatto per effettuare depositi e ricevere le vincite. L’importo minimo di deposito per la maggior parte delle opzioni è di 30 euro o l’equivalente in un’altra valuta. I depositi vengono accreditati istantaneamente, mentre i prelievi possono richiedere da 0 a 24 ore a seconda del metodo di pagamento selezionato. Le transazioni possono essere effettuate sia tramite la versione desktop che mobile: entrambe le opzioni funzionano esattamente allo stesso modo. Una versione mobile correttamente funzionante elimina la necessità di scaricare applicazioni.
Il servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è disponibile in 5 lingue. È possibile contattare l’assistenza tramite chat online o via e-mail. In chat, la risposta richiede solitamente non più di 2 minuti, mentre per le e-mail è necessario attendere da 1 a 2 giorni. Per garantire la sicurezza e la protezione da possibili frodi, i giocatori registrati sono tenuti a sottoporsi a verifica. Si tratta di una procedura obbligatoria, senza la quale sarà impossibile prelevare denaro, anche in caso di vincita e scommessa di importi elevati. Per completarla, è necessario fornire una serie di documenti a conferma dei dati inseriti in fase di registrazione: dalle informazioni personali all’indirizzo del cliente, dai dati anagrafici ai metodi di pagamento utilizzati. Dopo l’invio di tutti i documenti, la verifica richiederà dalle 24 alle 48 ore, pertanto si consiglia di effettuare questa operazione in anticipo.